16.02
ORE: 20.45
Luogo della manifestazione / punto di ritrovo
Teatro San Carlo, Via della Libertà, 3 – Asola (MN)
Il prossimo 17 novembre si alza il sipario sulla nuova rassegna teatrale asolana. Per la stagione invernale il Comune di Asola, nel cuore della provincia di Mantova, si prepara ad accogliere sei emozionanti appuntamenti teatrali dedicati sia al pubblico adulto che alle famiglie nel Teatro San Carlo.
16 febbraio – Smettere di fumare baciando
di e con GUIDO CATALANO e le musiche eseguite dal vivo dal M° Matteo Castellan.
Guido Catalano torna alle origini, ai versi che l’hanno reso famoso e hanno fatto ridere e innamorare lettrici e lettori di tutta Italia. Una raccolta autoironica piena di poesia, ovviamente, e di moltissimi baci.
Disponibilità di firma copie a fine spettacolo.
Il Comune di Asola sostiene la rassegna e, per incentivare il progetto di comunità attraverso il teatro, garantisce il biglietto ridotto non solo per età ma anche a tutti i cittadini residenti ad Asola per sostenere la partecipazione di tutti. Anche per i più piccoli sono garantiti biglietti agevolati perchè le famiglie possano partecipare numerose.
Il Comune ringrazia lo spirito di collaborazione del Cinema Teatro San Carlo che sostiene e partecipa all’iniziativa, contribuendo a migliorare i processi di rete e di comunità.